lunedì 14 aprile 2008

Premio della foca numero 2

Un nuovo premio della foca per me!

Grazie a Emilia per avermi premiata.


La motivazione:

"Paola di quattrobastano?, la leggo da poco ma mi piace come racconta le faccende di casa, oltre alle ricette, e poi perche' ..............le invidio un po' i 4 pargoli !!!!"


A questo punto è necessaria una piccola divagazione familiare:
quando quasimamma mi ha assegnato il precedente premio della foca (il mio primo premio in assoluto!), emozionata dico a mio marito "sai oggi ho vinto un premio, per il mio blog" "che premio? In denaro... spero!!" "non scherzare.... ho vinto il premio della foca!!!" lui mi risponde "ahhh!! Il premio della foca (!?!), che ONORE!!!"
Immagino che questa sera mi dirà "Una foca al cubo!! Doppio onore"

Invece devo dire che lo spirito del Premio della foca mi piace molto.
Come dicono gli ideatori:
il nostro obiettivo è sempre stato quello di dare un attestato di stima (nella tipica forma della catena) a blog a noi vicini contrariamente a quanto avviene nei vari awards in giro nei quali bene o male sono sempre gli stessi a vincere, per una pura questione di numeri ......... Il nostro obiettivo primario è stato quello di scardinare il tipico concetto di competizione ... e postulare che ciascuno è unico e nel suo modo di essere non può che essere il migliore dei mondi possibili.

Per questo, dopo averci ragionato su, scelgo di premiare Giusy:

"perchè mi sono piaciute molto le sue ricette siciliane così diverse dal mio modo di cucinare e poi anche perchè il suo blog è molto recente, e un incoraggiamento fa sempre piacere".

3 commenti:

giusy ha detto...

un premio per me?????!!!!!!ma che belle parole, sono molto contenta di ricevere il mio primo premio...:)

giusy ha detto...

Nell'euforia ho dimenticato di ringraziarti..bacione

emilia ha detto...

Doppi complimenti Paola.